COMUNICATO UFFICIALE N. 130 – GAY MIGLIOR UNDER DELLE SEMIFINALI PLAY OFF: “RESPIRIAMO UN’ATMOSFERA MAGNIFICA”

COMUNICATO UFFICIALE N. 130 – GAY MIGLIOR UNDER DELLE SEMIFINALI PLAY OFF: “RESPIRIAMO UN’ATMOSFERA MAGNIFICA”

Tempo di finale per il Basket Barcellona che domenica sera (inizio ore 20.30) affronterà al “PalAlberti” la Virtus Cassino, reduce dalla vittoria in gara 5 contro la Luiss Roma. I giallorossi stanno lavorando duramente per preparare al meglio la difficile serie finale del Tabellone D.

Intanto, in casa giallorossa, è giunta la splendida notizia del riconoscimento assegnato a Flavio Gay. Con le sue splendide prestazioni nella serie di semifinale con Valmontone, il giovane talento giallorosso è diventato l’Under21adidas di Serie B Old Wild West delle semifinali.

“Sono molto felice di avere ricevuto questo riconoscimento – ha affermato Flavio Gay – Il lavoro paga e questa ne è la dimostrazione. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff e la società per avermi permesso di ricevere questo premio quasi alla fine di una stagione entusiasmante che mi auguro termini nel migliore dei modi. Ci sentiamo pronti per questa finale, stiamo bene e non vediamo l’ora di giocarci questa serie. Respiriamo un’atmosfera magnifica. Sappiamo che sarà dura, ma noi possiamo contare sul nostro fantastico sesto uomo che, sono sicuro, ci darà una grossa mano”.